Verre in cerca di conferme: l'allenatore può cambiare il suo futuro
Connettiti con noi

News

Verre in cerca di conferme: l’allenatore può cambiare il suo futuro

Pubblicato

su

La Sampdoria tra esuberi e nodi da sciogliere deve programmare il proprio futuro: il destino di Verre può cambiare dal nome dell’allenatore

Futuro incerto per la Sampdoria e per molti elementi della propria rosa. Sono tanti i blucerchiati che non hanno ancora chiaro il proprio destino tra esuberi e gioielli da sacrificare, tra questi c’è sicuramente Valerio Verre il cui futuro è in continuo mutamento.

Il nome della prossima guida tecnica blucerchiata può, infatti, modificare in positivo o in negativo il destino del trequartista. L’arrivo di Alessio Dionisi potrebbe rilanciare le quotazioni dell’ex Verona mentre un altro tecnico potrebbe optare per in assetto tattico diverso escludendo il numero 8. Verre è quindi in cerca di conferme per capire il proprio futuro e provare a giocare le sue carte in maglia blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.