Sampdoria, l’allenatore è decisivo: Verre vuole scoprire il suo futuro
Connettiti con noi

News

L’allenatore è l’ago della bilancia: Verre vuole scoprire il suo futuro

Pubblicato

su

Il futuro della Sampdoria e di alcuni suoi giocatori è ancora in bilico: l’allenatore è l’ago della bilancia per Valerio Verre

L’ago della bilancia nella prossima stagione della Sampdoria sarà il nome della nuova guida tecnica. Una scelta che tarda ad arrivare ma che cambierà il futuro della società e di alcuni elementi della rosa.

Valerio Verre attende la scelta di Massimo Ferrero per scoprire il suo prossimo futuro. Il trequartista blucerchiato è uno degli elementi sacrificabili della formazione, ma il possibile approdo di Marco Giampaolo sulla panchina potrebbe cambiare le carte in tavola. Verre al momento è l’unico trequartista in rosa, ruolo fondamentale per l’assetto tattico del tecnico, e Giampaolo potrebbe affidare al talento ex Verona le chiavi del gioco blucerchiato cambiando il destino del centrocampista numero 8.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.