Gabbiadini bestia nera del Torino: la punta della Sampdoria vuole la manita
Connettiti con noi

Focus

Gabbiadini bestia nera del Torino: l’attaccante della Sampdoria vuole la manita

Pubblicato

su

Gabbiadini scalda il sinistro in vista del Torino: quattro gol in altrettante partite contro i granata per l’attaccante della Sampdoria

Manolo Gabbiadini scalda il sinistro in vista della sfida di lunedì sera contro il Torino, una delle sue vittime preferite in Serie A. Per l’attaccante classe ’91 sono quattro le reti siglate in altrettante partite con la Sampdoria a discapito della formazione granata.

Il problema muscolare patito da Fabio Quagliarella e lo stop a cui è costretto Keita Balde lasciano presagire una maglia da titolare per Gabbiadini, rientrato in occasione del derby di Coppa Italia contro il Genoa dopo un lungo infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.