Gabbiadini e compagni: chi rischia l'esordio in A senza amichevoli
Connettiti con noi

Nazionali

Gabbiadini e compagni: chi rischia l’esordio in A senza amichevoli

Pubblicato

su

I blucerchiati convocati in nazionale non hanno avuto la possibilità di giocare un amichevole con la Sampdoria. Stesso destino per Gabbiadini

Complice l’annullamento dell’amichevole con il Torino, i giocatori di ritorno dalle nazionali non avranno la possibilità di essere testati sul campo da Claudio Ranieri. Manolo Gabbiadini, acciaccato, seguirà probabilmente lo stesso destino e a lui si aggiunge Jankto che, causa Coronavirus, ha dovuto lasciare il ritiro della Repubblica Ceca.

Gli altri nazionali (Bartosz Bereszynski, Kristoffer Askildsen, Mikkel Damsgaard, Morten Thorsby e Albin Ekdal) hanno sicuramente minuti nelle gambe, ma in vista del match d’esordio con la Juventus, potrebbero non aver svolto nemmeno un’amichevole con la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.