Gabbiadini è pronto, ora tocca a Ranieri: tutte le perplessità del tecnico
Connettiti con noi

News

Gabbiadini è pronto, ora tocca a Ranieri: tutte le perplessità del tecnico

Pubblicato

su

La Sampdoria sta continuando la preparazione in vista del Bologna: Gabbiadini sembra aver completato il suo iter di recupero ed è pronto a tornare in gruppo

Buone notizie da Manolo Gabbiadini. L’attaccante della Sampdoria, dopo gli ultimi allenamenti, sembra aver recuperato dall’infortunio che lo aveva tenuto lontano dal terreno di gioco sia nel pre campionato che per le prime sette gare della stagione 2020/21. Il definitivo rientro in gruppo ci sarà la prossima settimana e sembra che non ci siano dubbi sulla sua convocazione.

LEGGI ANCHE – Candreva avvisa la Serie A: le parole dell’esterno blucerchiato

Diversa la questione sul suo impiego in campo, per quanto tempo e in che modo. L’ultima parola spetterà a Claudio Ranieri che, in altri casi, si è dimostrato sempre molto cauto. Difficile pensare ad un impiego dal primo minuto contro il Bologna, sebbene il recupero sia ultimato a Gabbiadini mancano i ritmi partita. Più facile che il tecnico lo impieghi a partita in corso, nel secondo tempo, per dargli modo di rientrare in modo graduale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.