Sampdoria, Gabbiadini non ha fretta: le condizioni dell'attaccante
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Gabbiadini non ha fretta: le condizioni dell’attaccante

Pubblicato

su

La Sampdoria in attacco non ha problemi grazie all’arrivo di Torregrossa e alla presenza di Keita e Quagliarella: Gabbiadini può recuperare con calma

La Sampdoria in attacco ora non ha più problemi. La presenza di Keita Balde e Fabio Quagliarella, l’arrivo di Ernesto Torregrossa e l’eventuale possibilità di avere anche Antonino La Gumina o uno tra Gaston Ramirez e Valerio Verre offre a Claudio Ranieri diverse opzioni.

Per questo motivo non c’è fretta di anticipare il recupero di Manolo Gabbiadini. Come riporta La Repubblica, l’attaccante – fermo per infortunio dopo l’operazione per risolvere l’ernia che lo ha tormentato per diversi mesi – tornerà in gruppo a partire dalla prima settimana di febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.