Sampdoria, Gabbiadini si carica: Atalanta vittima conosciuta - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Gabbiadini si carica: Atalanta vittima conosciuta – VIDEO

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, è tornato a disposizione di Ranieri. Il 23 blucerchiato ha recuperato dall’infortunio e punta l’Atalanta: primo gol ai nerazzurri quasi dieci anni fa – VIDEO

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, è tornato a disposizione di Claudio Ranieri da qualche settimana. Il blucerchiato non ha ancora trovato spazio ma potrebbe avere una chance già nella prossima sfida contro l’Atalanta, anche a causa dello stop di Ernesto Torregrossa.

La Dea è, inoltre, una delle prime vittime del 23 blucerchiato. Gabbiadini ha, infatti, segnato un gol (il 2-2 finale) ai bergamaschi nel maggio 2011 quando, ventenne, vestiva la maglia, in Serie B, del Cittadella. L’attaccante ha colpito i nerazzurri anche con la casacca del Bologna, nella Serie A 2012/13, e con quella della Sampdoria, nella stagione 2014/15.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.