Sampdoria, Ranieri e i cambi in corsa: come battere l'Atalanta
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri e i cambi in corsa: come battere l’Atalanta

Pubblicato

su

Ranieri, in poche occasioni, ha cambiato tanto prima del settantesimo minuto di gioco: contro l’Atalanta saranno fondamentali gli innesti

Sono ben sette i gol arrivati da elementi subentrati dalla panchina. Nella Sampdoria tutti i calciatori possono giocare un ruolo chiave per determinare la svolta durante una partita.  Contro l’Atalanta, squadra quadrata e con interpreti di grande valore sia individuale che inseriti nel collettivo, non sarà fondamentale centrare l’undici perfetto ma anche fare i giusti cambi per mettere in difficoltà la compagine di Gian Piero Gasperini.

Se Keita e Quagliarella sembrano indirizzati verso una maglia dal primo minuto c’è anche Gabbiadini che può ambire ad essere titolare. A centrocampo Jankto, Damsgaard e Candreva si giocano il posto, Ekdal e Thorsby paiono più sicuri della titolarità. Il vero rebus da sciogliere è dietro, per quanto riguarda i centrali difensivi, dove è tornata l’abbondanza per Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.