Sampdoria, Gabbiadini sorride: «A loro dedico il mio gol»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Gabbiadini sorride: «A loro dedico il mio gol»

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini ha parlato, ai canali ufficiali della società, dopo il pareggio tra Sampdoria e Cagliari. Il gol è una liberazione per il 23 blucerchiato

Manolo Gabbiadini ha parlato, ai canali ufficiali della società, dopo il pareggio tra Sampdoria e Cagliari. Il gol è una liberazione per il 23 blucerchiato.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, fissata la ripresa in vista del Bologna

IL GOL E IL RAMMARICO«Era importante per me tornare a segnare, è stata dura stare fuori tutti questi mesi, ma devo dire che tutti mi sono stati vicini ed è merito anche loro se sono qui a commentare questo gol stasera. Peccato però, sarebbe stato meglio portare a casa i tre punti, perché avremmo potuto fare un salto in avanti. Ci serva da lezione per il futuro: anche questo fa parte del gioco, dobbiamo accettarlo».

CLASSIFICA«Siamo fuori dalla zona più rischiosa, non abbiamo avuto tanti momenti brutti, stiamo facendo un bel lavoro. L’obiettivo d’ora in poi deve essere guardare il più in alto possibile. Ci aspettano due partite toste, ma alla nostra portata: dobbiamo fare più punti che si può».

RANIERI«L’abbraccio al mister? Nasce dal fatto che io ho grande stima di lui e anche lui l’ha sempre manifestata nei miei confronti. Mi fa molto piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.