L'ex Breda: «La Sampdoria non è più quella di una volta ma...»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Breda: «La Sampdoria non è più quella di una volta ma…»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista di Sampdoria e Genoa ricorda anche le emozioni uniche che regalava l’imperdibile derby di Genova

In una lunga intervista per SalernoSport24, il doppio ex Roberto Breda ha voluto ricordare le incredibili emozioni che regalava il derby. Attualmente allenatore, Breda ha infatti indossato sia la casacca della Sampdoria che quella del Genoa.

BREDA – «È una partita speciale perché lo scenario che si viene a creare è sempre fantastico, con due realtà completamente diverse come Sampdoria e Genoa che, nonostante facciano parte della stessa città, hanno caratteristiche diverse. È vero che la Sampdoria non è più quella di una volta, ma la speranza è che la società ritrovi una solidità e un equilibrio che negli scorsi anni è mancata. È veramente un peccato che questo derby non ci sia in Serie A; non solo perché è sorprendente in campo, ma anche per l’apporto che i tifosi delle rispettive squadre danno dagli spalti, rendendo questa partita affascinante, ricca di entusiasmo e di passione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.