Giampaolo: «La Samp fa parte di me. Vale la pena morire per il derby»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo: «La Sampdoria fa parte di me. Vale la pena morire per il derby»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha commentato le critiche ricevute nelle ultime settimane: le sue parole

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha commentato le critiche ricevute nelle ultime settimane. Le sue parole, in conferenza stampa, al termine del derby vinto contro il Genoa.

CRITICHE – «Le critiche sono abituato. Non leggo i giornali, non sono social. Se dipendesse da me voi non guadagnereste un euro (ride ndr). Fa parte del mestiere, lo so. Ma io non mi sono mai pentito di tornare alla Samp perché la Samp fa parte di me. Mi sono messo in gioco. Io vado avanti spedito per quello che è il mio lavoro. Non ho rivincite da prendermi. Devo solo fare il mio lavoro. Sono contento per la squadra e per i tifosi. Devo dire che questo mestiere è bello quando vinci queste partite davanti a questo tipo di pubblico e ti ripaga di amarezze e delusioni. Essere allenatore della Samp, vale la pena morire per questo tipo di partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.