Sampdoria Genoa, Damsgaard in cima alle gerarchie di Ranieri
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria Genoa, Damsgaard in cima alle gerarchie di Ranieri

Pubblicato

su

Sampdoria Genoa si avvicina e il mister Claudio Ranieri può contare sul nuovo talento blucerchiato Mikkel Damsgaard

Mancano meno di cinque ore al Derby della Lanterna che vedrà protagoniste Sampdoria e Genoa senza il tripudio delle due tifoserie. La sesta giornata di campionato tra le due squadre liguri è in programma alle 20.45 allo stadio Luigi Ferraris.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Genoa, il derby dominato dai giovani 

Uno dei talenti su quale Claudio Ranieri farà affidamento nella sfida contro i rossoblù è sicuramente il giovane danese Mikkel Damsgaard. Il classe 2000 ha avuto sicuramente un ottimo impatto in Serie A, mostrando una grande dose di personalità. Il tecnico romano potrebbe schierarlo facendo riferimento ai minuti proprio per evitare che un gioiellino del genere possa bruciarsi anticipatamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.