Sampdoria Genoa, la gastrite ferma Colley: il punto sulla difesa
Connettiti con noi

News

Sampdoria Genoa, la gastrite ferma Colley: il punto sulla difesa

Pubblicato

su

Sampdoria Genoa, Colley si ferma a causa di una gastrite maglia da titolare in vista per la rodata coppia Yoshida Tonelli. Il punto sulla difesa

Un altro stop in casa Sampdoria dopo l’affaticamento muscolare patito da Fabio Quagliarella. Omar Colley è vittima di una gastrite e sarà quindi costretto a saltare il derby di Coppa Italia contro il Genoa.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Genoa, dubbi in attacco: tocca a La Gumina

Sembra dunque già scelta la linea difensiva che avrà il compito di fermare l’attacco rossoblù: torna, dopo il turno di squalifica, Tommaso Augello sulla sinistra e la coppia Maya Yoshida Lorenzo Tonelli al centro della difesa mentre è nuovamente confermato Bartosz Bereszynski sulla corsia di destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.