Sampdoria-Genoa: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Genoa: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Le probabili formazioni del Derby della Lanterna: Defrel per Gabbiadini, Prandelli conferma il 4-2-3-1 e punta su Kouamé

SAMPDORIA-GENOA IN STREAMING

La Sampdoria è pronta a giocare il derby contro il Genoa, valevole per la 32a giornata di Serie A, e continuare la corsa all’Europa League. Il tecnico blucerchiato Giampaolo ha recuperato Ekdal a centrocampo, ma le novità rispetto alla formazione vista contro la Roma non finiscono qui. Saponara lascia il posto a Ramirez sulla trequarti e Colley torna titolare dopo l’infortunio di Torino. Arrivano conferme sulla corsia destra per Sala, preferito nuovamente al polacco Bereszynski.

Il tecnico rossoblù Prandelli si affida all’undici che ha strappato un punto al “San Paolo” di Napoli, sebbene non si escluda qualche piccolo cambiamento. Il primo è legato alla squalifica di Sturaro e coinvolge la presenza dal primo minuto di Rolon, poi il ritorno di Romero tra Biraschi e Criscito, dopo aver scontato la squalifica. A centrocampo resta il ballottaggio tra Veloso e Radovanovic, confermati invece gli esterni Pereira e Lazovic. In attacco fiducia a Pandev e Kouamé, con Sanabria pronto a entrare a partita in corso.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Lazovic, Rolon, Radovanovic, Bessa, Pereira; Pandev, Kouamé. Allenatore: Prandelli.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.