Sampdoria-Genoa Primavera, Cottafava: «Finale thriller, risultato giusto»
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Genoa Primavera, Cottafava: «Finale thriller, ma risultato giusto» – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria di Cottafava si aggiudica il derby Primavera contro il Genoa: le parole del tecnico blucerchiato al termine della partita – VIDEO

Marcello Cottafava ha commentato la vittoria della Sampdoria sul Genoa al termine del derby Primavera: «Venivamo da un momento negativo, ma sappiamo che il lavoro settimanale paga sempre. Ho chiesto ai ragazzi una partita di temperamento e le risposte sul campo sono state positive».

«Il Genoa ha spinto di più per recuperare il pareggio, è stato un finale thriller ma il risultato è giusto. Non ho nulla da rimproverare ai miei perché vedo grande partecipazione da parte di tutti», ha concluso il tecnico blucerchiato.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.