Retroscena Ferrero: «Durante Sampdoria Genoa è sceso negli spogliatoi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Retroscena Ferrero: «Durante Sampdoria Genoa è sceso negli spogliatoi»

Pubblicato

su

Retroscena su Ferrero durante il derby tra Sampdoria e Genoa Primavera: cosa ha fatto il presidente blucerchiato durante l’intervallo

Lorenzo Di Stefano, attaccante classe 2002 della Sampdoria Primavera, ha espresso le proprie considerazioni sul Claudio Ranieri e del presidente Massimo Ferrero alla formazione allenata da Felice Tufano. Le sue parole in esclusiva a sampnews24.com.

LEGGI ANCHE – L’intervista completa a Lorenzo Di Stefano

RANIERI – «Ranieri è quasi sempre presente alle nostre partite casalinghe e questo non può che essere motivo di grande orgoglio. Un allenatore con una grande carriera alle spalle, che ha compiuto un miracolo sportivo, vincendo la Premier League con il Leicester e ha sempre allenato grandi club. Sapere che lui ci guarda dagli spalti del “Garrone” ci rende felici ma noi dobbiamo dare il meglio di noi stessi sempre, a prescindere da chi venga a vedere le nostre partite».

FERRERO – «Anche il presidente Ferrero e i direttori Osti e Pecini non mancano quasi mai ai nostri appuntamenti: in particolare il presidente quando non può esserci, chiama i nostri dirigenti e ci carica al telefono. Al derby invece era presente e durante l’intervallo è sceso negli spogliatoi, ci ha parlato, ci ha caricato e alla fine abbiamo portato a casa la vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.