Ranieri, dallo sfogo alla voglia di restare alla Sampdoria. Il retroscena
Connettiti con noi

News

Rinnovo Ranieri, dalla delusione alla voglia di restare. Il retroscena

Pubblicato

su

Dallo sfogo con Quagliarella e Osti sul rinnovo di contratto, alla voglia di restare alla Sampdoria: la Pasqua tesa di Ranieri

Claudio Ranieri non ha trascorso una Pasqua serena. A quanto riporta il Secolo XIX, le notizie dei sondaggi effettuati da Massimo Ferrero per trovare il suo sostituto lo avrebbero fortemente deluso. Ma dalla delusione e dallo sfogo, avuto sul tema con Carlo Osti e Fabio Quagliarella, sarebbe partita la voglia di restare alla Sampdoria.

L’incontro non è ancora in programma, difficile questo weekend dato che Ferrero arriverà a ridosso della partita contro l’Hellas Verona. Più facile in settimana, se il presidente della Sampdoria si recherà in Calabria per la sfida contro il Crotone. Ranieri ha superato la delusione ed è pronto a trattare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.