Sampdoria Genoa, Verre o Ramirez? Dubbi sul duo offensivo
Connettiti con noi

News

Sampdoria Genoa, Verre o Ramirez? Dubbi sul duo offensivo

Pubblicato

su

Sampdoria Genoa, dubbi su chi affiancherà La Gumina in attacco: ballottaggio tra Ramirez e Verre con l’uruguaiano di poco favorito

La Sampdoria arriva al derby di Coppa Italia in una situazione d’attacco non propriamente rosea. Solo oggi Claudio Ranieri scioglierà i dubbi sulle condizioni di Fabio Quagliarella, acciaccato e precauzionalmente tenuto a riposo, la decisione sull’impiego di Manolo Gabbiadini a partita in corso è già stata presa, resta da capire chi farà da spalla ad Antonino La Gumina.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Genoa, il pronostico: le quote del match

Nel 4-4-2 di Ranieri, il ruolo di seconda punta dovrebbe essere affidato a Gaston Ramirez. L’uruguaiano è in leggero vantaggio su Valerio Verre, ma la staffetta è praticamente certa tra i due giocatori se la partita non dovesse sbloccarsi in maniera favorevole per la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.