Sampdoria, Giampaolo aspetta Candreva: il 4-1-4-1 in bilico
Connettiti con noi

News

Giampaolo aspetta il miglior Candreva: il 4-1-4-1 dipende da lui. La situazione

Pubblicato

su

Il 4-1-4-1 è un modulo cucito su Candreva: Giampaolo però si aspetta di più dall’esterno della Sampdoria

Antonio Candreva non ha digerito bene la sostituzione nella partita di Coppa Italia contro la Reggina. Come riporta La Repubblica, l’esterno ha patito la scelta di Marco Giampaolo di cambiare modulo sul finale della gara. Cambiamento che ha portato al rigore realizzato poi da Abdelhamid Sabiri. Conto l’Atalanta, prossimo avversario, è ancora da valutare quale sarà lo schieramento migliore.

Se mantenere il nuovo modulo oppure tornare al 4-3-1-2 con tutte le incognite relative a chi potrebbe ricoprire il ruolo di trequartista, dipenderà tutto da Candreva. Tra le due ipotesi resta sempre in vantaggio la prima, ma l’esterno dovrà fornire una prestazione migliore rispetto alla Coppa Italia. Nella seduta di ieri si è allenato a parte per smaltire qualche scoria, ma non dovrebbero esserci problemi per il match contro i nerazzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.