Giampaolo: «Così ho scoperto che la Sampdoria si è salvata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo: «Così ho scoperto che la Sampdoria si è salvata»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha raccontato un aneddoto sulla salvezza in Serie A dei blucerchiati

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha raccontato un aneddoto sulla salvezza in Serie A dei blucerchiati. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

SALVEZZA – «Domenica scorsa ho tenuto fede a quello che avevo poi detto ai calciatori, ossia di non guardare le partite e non disperdere energie nervose. Io ho fatto la stessa cosa, non ho visto le partite perché predicavo non solo per loro ma anche per me stesso. Poi mi hanno avvisato, ero solo in terrazza che stavo fumando. Non ero collegato con nessuno. Ho pensato a quello che era l’obiettivo più importante: la salvezza della Sampdoria. Ho pensato a quelle figure invisibili che lavorano duramente dietro le quinte e fra questi tutti i miei collaboratori che mi hanno supportato e sopportato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.