La Sampdoria verso il Giampaolo bis? Il punto sull’attacco
Connettiti con noi

News

La Sampdoria verso il Giampaolo bis? Il punto sull’attacco

Pubblicato

su

La Sampdoria deve ancora sciogliere il nodo allenatore e potrebbe optare per un Giampaolo bis: come cambia l’attacco

Luglio si avvicina e la Sampdoria deve ancora sciogliere il nodo allenatore. Massimo Ferrero potrebbe aspettare l’inizio del prossimo mese per dare l’importante annuncio, mentre la candidatura di Marco Giampaolo si fa più forte.

Il ritorno del tecnico in blucerchiato apporterebbe non poche modifiche all’assetto della rosa. L’attacco però dal punto di vista tattico non dovrebbe essere rivoluzionato, mentre il mister di Bellinzona dovrà valutare i singoli interpreti. Se Fabio Quagliarella sarà ancora punto di riferimento, invece Manolo Gabbiadini non ha mai convinto appieno il tecnico. Da valutare anche il ruolo di Ernesto Torregrossa, con il tecnico ex Torino che non ha mai fatto mistero di non apprezzare l’utilizzo di una prima punta di peso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.