Giovinco: «Sampdoria, che peccato. Futuro? Vediamo cosa accadrà»
Connettiti con noi

Gli Ex

Giovinco: «Sampdoria, che peccato. Futuro? Vediamo cosa accadrà»

Pubblicato

su

Sebastian Giovinco ha parlato dell’esperienza alla Sampdoria: le dichiarazioni dell’ex attaccante blucerchiato

Sebastian Giovinco è tornato a parlare della deludente esperienza vissuta con la maglia della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante, attualmente svincolato, ai microfoni di gazzetta.it.

SAMPDORIA – «Con la Sampdoria non è andata bene e mi dispiace tanto. Mi sono fatto male, poi per provare a recuperare un po’ prima ho forzato ed ho aggravato la situazione. Purtroppo venivo da 7 mesi di inattività, speravo di poter tornare al massimo della condizione fisica ma non ci sono riuscito. Questo è il mio più grande rammarico, mi sarebbe piaciuto poterla giocare in un altro modo. Ad oggi non ho sentito nessun’altra squadra, vediamo cosa accadrà. Ora voglio solo tornare in campo per lavorare, non posso dire altro».

CONDIZIONE FISICA – «Fisicamente ora sto bene. Sono felice di passare molto tempo con la mia famiglia e i miei bambini, dal punto di vista lavorativo avrei bisogno di andare in ritiro con qualche squadra per rimettermi in gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.