Sampdoria, Giovinco carico per la Juventus: la foto sui social - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Giovinco carico per la Juventus: la foto sui social – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria, Sebastian Giovinco carico per la prossima partita contro Juventus: la foto pubblicata dal blucerchiato sui social – FOTO

La Sampdoria si prepara in vista della prossima gara contro la Juventus. Il tecnico dei blucerchiati, Marco Giampaolo, può contare sull’attaccante Sebastian Giovinco al rientro dall’infortunio e che ha fatto il suo esordio in maglia blucerchiata nella sfida di Udine.

Giovinco ha pubblicato una foto tramite il proprio profilo ufficiale di Instagram che ritrae l’attaccante ex Toronto durante l’allenamento dei blucerchiati. Il calciatore della Sampdoria ha aggiunto anche una frase all’immagine: «#FORZADORIA»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.