Sampdoria, buio nel girone di ritorno: «Valuteremo l'intero campionato»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, buio nel girone di ritorno: «Valuteremo l’intero campionato»

Pubblicato

su

La Sampdoria non sta disputando un girone di ritorno all’altezza delle aspettative di società, tifosi e allenatore: la valutazione verrà fatta alla fine

Claudio Ranieri non vuole ancora dare un giudizio sulla Sampdoria. Il girone di ritorno non è iniziato esattamente come aveva sperato, ma il tecnico guarda al futuro.

LEGGI ANCHE – Ranieri: «Ferrero ci porterà i tre punti. Rinnovo? Vi svelo una cosa»

«Quando si tireranno le somme, si valuterà l’intero campionato. Il girone di andata è stato molto positivo, in quello di ritorno dovevamo confermarci e finora lo abbiamo mancato. Questa è storia. Siamo in un momento di sospensione, non dobbiamo perdere quella patina bella e colorata del girone di andata. Personalmente continuo a essere ambizioso, altrimenti a 69 anni non allenerei più, non mi sono mai adagiato sul passato e guardo sempre al futuro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.