Sampdoria, gli infortuni durante i match non aiutano: tutti i casi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, gli infortuni durante i match non aiutano: tutti i casi

Pubblicato

su

Sampdoria, gli infortuni durante i match non aiutano Ranieri. Il tecnico alle prese con troppi problemi di questo tipo nell’ultimo periodo

Gli approcci sbagliati, il mercato mancato e i risultati che latitano. A questi fattori di certo non positivi, per la Sampdoria, si aggiungono gli infortuni maturati nel corso delle partite. Anche col Napoli, Claudio Ranieri è stato costretto a dei cambi forzati.

Prima di Quagliarella e Jankto nella gara di lunedì era stato il turno di Bereszynski e Tonelli contro il Sassuolo, di Ramirez e Depaoli col Milan, lo stesso Depaoli e Murru contro la Juve per finire a Ekdal nel derby. Il dato è evidenziato dal Secolo XIX. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.