Sampdoria, gli ultimi dubbi di Ranieri: da Colley a Bonazzoli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, gli ultimi dubbi di Ranieri: da Colley a Bonazzoli

Pubblicato

su

Sampdoria, mancano poche ore alla sfida di San Siro contro l’Inter: ecco gli ultimi dubbi di Ranieri

A poche ora dalla sfida di stasera contro l’Inter (ore 21.45 a San Siro), Claudio Ranieri ha ancora qualche dubbio di formazione che scioglierà solamente all’ultimo minuto. Non è ancora detta l’ultima parola, la Sampdoria – svela Il Secolo XIX – potrebbe fare a meno della difesa a tre e puntare ancora sulla classica linea a quattro.

In entrambi i casi, Ranieri sembra portato ad escludere Colley dai titolari, schierando un trio Bereszynski-Yoshida-Tonelli o un quartetto con l’inserimento di Murru sulla fascia sinistra. Un dubbio per reparto, perché anche a centrocampo e in attacco Ranieri non è così convinto: la tentazione di schierare Bonazzoli davanti è forte – l’impiego di Ramirez, seppur da seconda punta, non sembra in discussione – mentre in mediana la scelta è tra Vieira o Jankto. Uno dei due andrà a completare il reparto con Ekdal e Linetty (e la coppia Murru-Depaoli sugli esterni, in caso di 3-5-2).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.