Sampdoria, solo gol da calcio piazzato. Resta un serio problema
Connettiti con noi

News

Sampdoria, solo gol da calcio piazzato. Resta un serio problema

Pubblicato

su

Due gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo e uno su calcio di rigore: la Sampdoria non riesce a segnare su azione. È un bel problema

La Sampdoria ha ancora un bel problema da risolvere: la sterilità offensiva. Non devono ingannare le ultime due amichevoli, giocate contro avversari di caratura inferiore a quella che dovrebbe avere la compagine blucerchiata. Ma da queste partite, contro il Kaysar e il Ligorna, si può prendere spunto per un’analisi sul modo in cui sono arrivate le reti blucerchiate. È evidente che le soluzioni da calcio piazzato siano quelle che portano la Sampdoria a fare gol. Permane il problema, serio, di riuscire a segnare su azione. Ieri le reti sono arrivate solo da fermo: due corner, il primo battuto da Manolo Gabbiadini e il secondo da Valerio Verre, mentre il terzo gol è nato da un calcio di rigore, realizzato da Filip Djuricic. Dejan Stankovic dovrà lavorare su questo aspetto perché se vuole mantenere la Serie A non può sperare di farlo solo con i gol da calcio piazzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.