Sampdoria, il gruppo Cajenna: «Venerdì alle 18.30 tutti sotto Corte Lambruschini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, il gruppo Cajenna: «Venerdì alle 18.30 tutti sotto Corte Lambruschini»

Pubblicato

su

Il gruppo Cajenna ha invitato tutti i tifosi della Sampdoria a partecipare al corteo prima del match contro il Sassuolo: il messaggio

Il gruppo Cajenna ha invitato tutti i tifosi della Sampdoria a partecipare al corteo prima del match contro il Sassuolo, in programma domani sera al Ferraris (ore 20.45). Ecco il messaggio pubblicato su Instagram Stories.

MESSAGGIO – «Venerdì 26 alle 20,45 ci aspetta l’ultima gara casalinga di una stagione da dimenticare, ma prima di tutto ciò si terrà il primo atto di una battaglia più importante, per la salvezza societaria della Sampdoria, la prima delle assemblee del mese di maggio. Raccogliamo l’appello della Sud; alle 18,30 tutti sotto Corte Lambruschini per poi recarci in corteo allo stadio. Dopodichè chiediamo a tutti di entrare compatti, insieme a noi, in Nord dal lato distinti. Per l’Unione Calcio Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.