Sampdoria-Hellas Verona a porte aperte? Non per tutti
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Hellas Verona a porte aperte? Non per tutti

Pubblicato

su

Sampdoria-Hellas Verona, si attendono la decisione ufficiale. Possibile divieto solo per i residenti della zona di Savona?

In attesa di conoscere quale sarà la decisione definitiva, che verrà comunicata intorno alle 18 odierne, la Gazzetta dello Sport, in continuità con quanto affermato dal presidente della Liguria Giovanni Toti, ipotizza una soluzione per giocare la partita a porte aperte.

I maggiori casi di Coronavirus si sono verificati nel savonese e zone attigue, per questo motivo una soluzione potrebbe essere di disputare la gara a porte aperte vietando però l’ingresso ai residenti delle zone dichiarate a rischio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.