Campionato

Sampdoria-Hellas Verona, le probabili formazioni: dubbio in mezzo per Ranieri, Juric si affida a Di Carmine

Pubblicato

su

Sampdoria-Hellas Verona, le probabili formazioni: Ranieri torna al 4-4-2, Juric si gioca la carta Di Carmine

SAMPDORIA-HELLAS VERONA IN STREAMING: DOVE VEDERLA

Formazione quasi vincolata per Claudio Ranieri, il tecnico della Sampdoria deve fare i conti con squalifiche e infortuni che lo privano di ben cinque giocatori fondamentali per il suo scacchiere. Al netto del lungo degente Alex Ferrari, gli altri indisponibili sono Morten Thorsby e Karol Linetty che si aggiungono ai due squalificati Nicola Murru e Gaston Ramirez. In difesa gli acciacchi di Omar Colley potrebbero favorire l’esordio di Maya Yoshida. A centrocampo ballottaggio tra Mehdi Leris e Jakub Jankto. Invariato l’attacco con Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini.

Se la Sampdoria non sorride nemmeno l’Hellas Verona fa salti di gioia. Ivan Juric non recupera Giampaolo Pazzini e Fabio Borini per il match e anche Davide Faraoni non potrà scendere i campo per il problema alla caviglia. Davanti a Marco Silvestri si schiereranno Amir Rrahmani, Koray Gunter, Marash Kumbulla e Claud Adjapong. Matteo Pessina prenderà il posto dello squalificato Miguel Veloso, in attacco Valerio Verre e Mattia Zaccagni saranno a supporto dell’unica punta Samuel Di Carmine.


Sampdoria-Hellas Verona: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

HELLAS VERONA (4-3-2-1): Silvestri; Rrahmini, Gunter, Kumbulla, Adjapong; Pessina, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. Allenatore: Juric.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

 

Exit mobile version