Sampdoria, Leris brilla in allenamento: Ranieri pensa a lui per il Verona
Connettiti con noi

News

Leris brilla in allenamento: Ranieri pensa a lui per Sampdoria-Verona

Pubblicato

su

Sampdoria, salgono le quotazioni di Leris: Ranieri potrebbe utilizzarlo contro il Verona

Domani sera in campo durante Sampdoria-Verona potrebbe rivedersi Mehdi Leris. Secondo quanto svelato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, infatti il classe ’96 ha impressionato positivamente Claudio Ranieri in questa settimana di allenamenti a Bogliasco.

Il tecnico blucerchiato lo sta tenendo in considerazione come alternativa a Jakub Jankto nel ruolo di esterno sinistro di centrocampo: Leris è apparso particolarmente brillante, soprattutto dal punto di vista fisico, in questi ultimi giorni e potrebbe essere un’arma vincente a partita in corso. Non gioca una partita ufficiale da Sampdoria-Juventus dello scorso 18 dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.