La Sampdoria gioca d'anticipo: il punto sulla 31esima giornata
Connettiti con noi

News

La Sampdoria gioca d’anticipo: l’analisi della 31esima giornata

Pubblicato

su

La Sampdoria gioca d’anticipo nella 31esima giornata di Serie A: il punto sulla lotta salvezza e Scudetto 2020/21

La Sampdoria apre le danze nella 31esima giornata di Serie A. Per la lotta all’ottavo posto il match contro l’Hellas Verona è praticamente uno scontro diretto, ma con un occhio a quello che accadrà, poche ore dopo (alle 18) tra le mura del Mapei Stadium dove il Sassuolo incontra la Fiorentina.

A livello di lotta per non retrocedere invece il Crotone aspetta in casa l’Udinese, mentre il Cagliari si gioca tutto contro il Parma. Match complicato invece per il Torino, in casa, contro la Roma. La lotta scudetto vede protagonista l’Inter che scenderà al Maradona per incontrare il Napoli di Gennaro Gattuso. Occasione d’oro per il Milan di accorciare le distanze sperando in un pareggio tra le due avversarie, ma deve battere il Genoa. Scontro al vertice anche tra Atalanta e Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.