Da sogno ad avversario: aria di derby tra la Sampdoria e Juric
Connettiti con noi

News

Da sogno ad avversario: aria di derby tra la Sampdoria e Juric

Pubblicato

su

La Sampdoria troverà sul suo cammino Ivan Juric: il tecnico del Verona era tra i sogni di Ferrero, ma pesa il suo passato al Genoa

Che Ivan Juric torni a Genova da avversario della Sampdoria non è una notizia. Il fatto che Massimo Ferrero, se avesse potuto l’avrebbe portato sulla panchina blucerchiata fa molto discutere. Pesa (e parecchio) il passato al Genoa dell’Hellas Verona cosa che lo avrebbe spinto a declinare qualsiasi approccio da parte del numero uno doriano.

Per Juric sarà un derby quello contro la Sampdoria e un’occasione di rimanere incollato al Sassuolo nella lotta verso l’ottavo posto in classifica. Obiettivo anche dei blucerchiati, dichiarato da Ferrero ma non da Ranieri che, come riporta Repubblica, ha parlato solo di 52 punti totali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.