Sampdoria, i pericoli arrivano dalla fascia: l'arma in più di Fonseca
Connettiti con noi

News

Sampdoria, i pericoli arrivano dalla fascia: l’arma in più di Fonseca

Pubblicato

su

Sampdoria, l’arma in più di Paulo Fonseca sarà Bruno Peres: l’esterno brasiliano ha segnato già due gol contro i blucerchiati

Ultime ore prima del fischio d’inizio della sfida tra Roma e Sampdoria e i due tecnici devono sciogliere le ultime riserve di formazione. Tra i tanti ballottaggi una delle certezze di Paulo Fonseca si chiama Bruno Peres.

L’esterno brasiliano, complici gli infortuni di Leonardo Spinazzola e Riccardo Calafiori, è sicuro del posto sulla fascia sinistra. Il tecnico giallorosso ha così un’arma in più, l’ex Torino infatti ha segnato già due gol contro la Sampdoria, la sua vittima preferita in tutta la Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.