Sampdoria, Iachini in difficoltà: «Non fatemi scegliere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iachini in difficoltà: «Non fatemi scegliere»

Pubblicato

su

Beppe Iachini non si sbilancia su chi dovrebbe scegliere la Juventus per l’attacco e ricorda l’esordio di Icardi alla Sampdoria: le sue parole

Beppe Iachini, in una lunga intervista a Tuttosport, ricorda quando fece esordire Mauro Icardi alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Non fatemi scegliere, io sono affezionato a tutti i giocatori che ho allenato. E Mauro lo feci esordire in prima squadra con la Sampdoria. Ovviamente segnò subito. Icardi è un rapinatore d’area, possiede un senso del gol innato. È una garanzia e ha già fatto un percorso importante: parliamo del centravanti del Paris Saint-Germain. Vlahovic è più giovane e ha maggiori margini di miglioramento. Anche per questo nel Dusa attuale rivedo il mio Dybala di Palermo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.