Sampdoria, Iachini per il post Ranieri? Tutti i contro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Iachini per il post Ranieri? Tutti i contro

Pubblicato

su

Non solo Marco Giampaolo, anche Giuseppe Iachini accostato alla Sampdoria per il post Ranieri: tutti i contro al suo ritorno

Non solo Marco Giampaolo è stato accostato alla Sampdoria per il post Claudio Ranieri. Anche Beppe Iachini, in uscita dalla Fiorentina, è uno dei nomi che potrebbero subentrare al tecnico romano per la prossima stagione di Serie A.

Sebbene Iachini sia rimasto nei cuori dei tifosi della Sampdoria, il suo ritorno potrebbe avere più di una controindicazione. Il primo è il fattore obiettivi: passare da Ranieri a Iachini, senza nulla togliere all’ex tecnico, significherebbe puntare a una salvezza combattuta e nulla di più. In seconda battuta, cosa che potrebbe valere per qualsiasi tecnico, c’è il fattore calciomercato: a Iachini va consegnata una squadra pronta il primo giorno del ritiro per permettere al tecnico di preparare la stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.