Sampdoria, il consiglio in vista del Milan: «Ecco il segreto dei rossoneri»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, il consiglio in vista del Milan: «Ecco il segreto dei rossoneri»

Pubblicato

su

In vista della sfida tra Sampdoria e Milan, Massimo Donati ha voluto analizzare la squadra allenata da Stefano Pioli

Massimo Donati, centrocampista ex Milan, ha voluto analizzare la squadra rossonera, prossimo avversario in campionato della Sampdoria. Le sue parole ai microfoni di TMW Radio.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Calhanoglu pericolo numero uno: è il migliore in Serie A

«Qual è il segreto del Milan?Ci sono tanti fattori, il primo è la fame che hanno i giocatori di vincere e arrivare in alto. Poi ci aggiungo qualità e spensieratezza della squadra, disarmanti: è bello vedere giocare il Milan perché tutti sanno cosa fare, con grande intensità, e se sbagliano ripartono. Li vedi che sono pronti, e va dato tanto merito all’allenatore. Al di là dei numeri tattici e di come si gioca, è lui che deve tirare fuori il meglio da ogni giocatore, sia chi gioca sia chi no: Pioli ci sta riuscendo benissimo. Poi c’è Ibrahimovic, che dà qualcosa ancora in più, ma hanno dimostrato di saper giocare bene anche senza di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.