Sampdoria, il Ferraris porta fortuna: i precedenti contro la Fiorentina
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, il Ferraris porta fortuna: i precedenti contro la Fiorentina

Pubblicato

su

La Sampdoria sta limando gli ultimi dettagli per il match di domenica contro la Fiorentina: il Ferraris porta bene ai blucerchiati

La Sampdoria sta limando gli ultimi dettagli per il match di domenica contro la Fiorentina. Il Ferraris sarà il palcoscenico della sfida tra le due squadre, valevole per la ventunesima giornata di campionato. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15:00.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Fiorentina, le parole di Dossena

I doriani sono pronti ad accogliere gli uomini di Prandelli tra le mura dello stadio di Genova: quello di domenica sarà il 62° scontro in casa dei blucerchiati, con un bilancio di 25 vittorie per i padroni di casa contro le 13 per i toscani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.