Sampdoria, il gol che manca da punizione: Ramirez può fare la differenza
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il gol che manca da punizione: Ramirez può fare la differenza – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria vuole rilanciarsi e può ritrovare già contro la Fiorentina i gol su calcio piazzato: il precedente di Ramirez al Franchi – VIDEO

Archiviato il pareggio di Benevento, la Sampdoria si affaccia al prossimo impegno di campionato, in programma domenica alle ore 15, contro la Fiorentina. La sfida del Ferraris sarà un altro banco di prova importante per gli uomini di Claudio Ranieri.

I blucerchiati vogliono ritrovare continuità di rendimento e di gol e i calci di punizione possono di nuovo essere un fattore, Gaston Ramirez scalda il piede ed è pronto a tornare a fare la differenza. Il suo precedente al Franchi fa ben sperare, la punizione contro i viola fu solo uno dei primi gol di un rocambolesco 3-3.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.