Sampdoria, il messaggio di speranza di Yoshida - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il messaggio di speranza di Yoshida – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria, il messaggio di speranza di Yoshida: «Speriamo di tornare presto a goderci il calcio» – FOTO

Da quando è arrivato alla Sampdoria Maya Yoshida non è ancora riuscito a fare il suo esordio con la maglia blucerchiata. Probabilmente sarebbe stato titolare nel match contro l’Hellas Verona, complice uno stato di forma non ottima di Omar Colley.

I numerosi rinvii a seguito dell’emergenza Coronavirus, hanno impedito alla Sampdoria di scendere in campo e la possibilità di sospendere il campionato per un mese aleggia come un sinistro fantasma. Il capitano della nazionale giapponese lancia tramite Instagram un messaggio di speranza: «La speranza è che il coronavirus si stabilizzi il prima possibile così che la gente possa tornare a godersi il calcio».

https://www.instagram.com/p/B9T8hkJJUqf/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.