Sampdoria, il tiratore che non ti aspetti: Yoshida sfida Candreva e Ramirez
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, il tiratore che non ti aspetti: Yoshida sfida Candreva e Ramirez

Pubblicato

su

Yoshida si candida come nuovo tiratore dei calci piazzati. Il difensore della Sampdoria si pone come valida alternativa a Ramirez e Candreva

Ormai è noto a tutti: Maya Yoshida non è il classico difensore lento e macchinoso che fa venire i brividi ai tifosi ogni volta che tocca palla. Il centrale nipponico è un giocatore moderno, con ottima tecnica e grandi doti balistiche.

LEGGI ANCHE – Candreva: «Sampdoria? Scelta facile. Mi sono sentito subito a casa»

Yoshida, infatti, ogni qualvolta ci sia stata occasione, ha sempre provato la conclusione in porta, dimostrando che i gol segnati in rovesciata con la maglia del Southampton non sono stati un caso. Anche nella partita di ieri tra Giappone e Panama, il difensore della Sampdoria nonché tiratore scelto dei calci piazzati nipponici, ha sfiorato il gol su punizione, con un tiro che è terminato di poco alto sulla traversa. Yoshida, quindi, si candida ad essere una validissima alternativa a Candreva e Ramirez per le prossime punizioni a favore dei blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.