Sampdoria in costante crescita. Ranieri: «Ci mancava fiducia»
Connettiti con noi

News

Sampdoria in costante crescita. Ranieri: «Ci mancava fiducia»

Pubblicato

su

Sampdoria in costante crescita nell’ultimo periodo. Ranieri racconta: «Vincere a Lecce ci ha dato quella fiducia che ci mancava»

La Sampdoria sta concludendo il campionato corrente con un costante crescendo. Ne è ben consapevole Claudio Ranieri, che al termine della gara vinta contro il Cagliari spiega la condizione della sua squadra.

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

«Statistiche alla mano, ogni partita l’abbiamo finita migliorandoci. Questo ha portato a una consapevolezza, aldilà del risultato in campo. Tante volte giochi bene ma non raccogli, adesso invece sono arrivate delle vittorie importanti. Già il fatto di aver giocato a Lecce senza il pubblico ha penalizzato loro, ma questo si sapeva, è il calcio post-Covid. Vincere là ci ha portato quel pizzico di fiducia in più che ci mancava», racconta l’allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.