Sampdoria in ottica Atalanta, ottimi segnali per Ranieri. Lo scenario
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria in ottica Atalanta, ottimi segnali per Ranieri. Lo scenario

Pubblicato

su

La Sampdoria del tecnico Claudio Ranieri si consolida dopo la vittoria casalinga dando ottime speranze per la sfida contro l’Atalanta

In casa Sampdoria riecheggia il buon umore. Reduce dalla vittoria contro la Lazio, la squadra del tecnico Claudio Ranieri si è riunita oggi per l’allenamento consueto al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per prepararsi alla prossima partita contro l’Atalanta.

LEGGI ANCHE – La Sampdoria a Bogliasco: il report dell’allenamento  

Il match contro i bergamaschi può spaventare ma il mister blucerchiato tira un sospiro di sollievo dopo gli ottimi segnali arrivati contro la Lazio. La Sampdoria ha giocato con una tecnica e una qualità che non si vedevano da tanto. Candreva, Verre, Silva, Keita e Quagliarella, e a tratti anche Ramirez, hanno mostrato una tecnica nettamente superiore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.