Sampdoria, incognita futuro per Ranieri: «Dipende da due fattori»
Connettiti con noi

Esclusive

Sampdoria, incognita futuro per Ranieri: «Dipende da due fattori»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il futuro di Ranieri sulla panchina della Sampdoria è legato a due fattori: lo spiega il giornalista Paganini

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Il futuro di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria dipende da due fattori, ossia la ripresa della Serie A e l’ottenimento della salvezza al termine del campionato. Lo afferma il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini ai microfoni di Sampnews24.com.

«Molto dipenderà da quali decisioni saranno prese sul ritorno in campo e la conclusione della stagione 2019/20. Penso in ogni caso che Ranieri si meriti la riconferma sia per quello che ha fatto da quando è arrivato e per quello che stava facendo fino all’interruzione della Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.