Crisi Sampdoria: domani incontro con Bissocoli. Le ultime
Connettiti con noi

News

Crisi Sampdoria: domani incontro con Bissocoli. Le ultime

Pubblicato

su

Crisi Sampdoria: il CdA blucerchiato incontrerà l’avvocato Bissocoli per lavorare alla composizione negoziata della crisi

Per la sesta volta consecutiva Massimo Ferrero non si è presentato nella sede della Sampdoria per rispondere alla convocazione dell’assemblea degli azionisti. Il proprietario del club è alla ricerca di fondi, tramite un consorzio statunitense, per garantire l’iniezione di capitale da almeno 35 milioni di euro. In caso di fumata nera, sarà fondamentale strappare alle banche un prestito da 11 milioni di euro al fine di rispettare le scadenze fiscali. Nel frattempo il Consiglio di Amministrazione ha presentato l’istanza per la composizione negoziata della crisi e già domani incontrerà l’avvocato Eugenio Bissocoli, l’esperto incaricato dalla Camera di Commercio di Genova che avrà il compito di guidare il CdA nelle prossime mosse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.