Sampdoria, incontro in programma tra Osti e Vagnati: si discute Bonazzoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, incontro in programma tra Osti e Vagnati: si discute Bonazzoli

Pubblicato

su

Il Torino non ha intenzione di tenere Federico Bonazzoli: in programma incontro tra Osti e Vagnati per discutere dell’attaccante della Sampdoria

Il Torino non vuole correre nessuno rischio, soprattutto quello che Federico Bonazzoli riesca a segnare gli otto gol che costringerebbero il club al riscatto obbligatorio. L’attaccante, in prestito dalla Sampdoria, non ha convinto e la dirigenza del Torino vuole interrompere il prestito in questa sessione di mercato.

A quanto riporta Tuttosport, anche a costo di rimetterci il milione pagato per il prestito il Torino tenterà di trovare una soluzione con la Sampdoria per il ritorno in blucerchiato dell’attaccante. È in programma un incontro tra Carlo Osti e Davide Vagnati per discutere la questione. Su Bonazzoli c’è forte l’interesse del Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.