Sampdoria, infortunio Torregrossa: gestione alla Gabbiadini. Le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, infortunio Torregrossa: gestione alla Gabbiadini. Le ultime

Pubblicato

su

Sampdoria, le condizioni di Ernesto Torregrossa migliorano e l’attaccante potrebbe essere della partita domenica: gestione alla Gabbiadini per la punta

«Se non avrà problemi, lo porterò in panchina». Con queste parole mister Claudio Ranieri ha presentato in conferenza stampa le condizioni di Ernesto Torregrossa. La punta della Sampdoria è tornata ad allenarsi in settimana con il gruppo e dovrebbe essere convocato per la sfida contro il Torino.

Si profila una gestione alla Manolo Gabbiadini per l’attaccante. La rifinitura di domani servirà per comprendere al meglio le sue condizioni e, salvo colpi di scena, tornerà in panchina per riassaggiare nuovamente lo spogliatoio e ricalcare il campo dopo la sosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.