Sampdoria, meno due al Torino: Torregrossa stringe i denti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, meno due al Torino: Torregrossa stringe i denti

Pubblicato

su

La Sampdoria continua la preparazione in vista del Torino. I blucerchiati lavorano al Mugnaini sotto la guida di Claudio Ranieri. Il report completo

La Sampdoria prosegue la preparazione in vista della prossima sfida contro il Torino. Claudio Ranieri ha a disposizione l’intero gruppo. Anche Ernesto Torregrossa lavora parzialmente con i compagni. Il report completo.

«È il campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco ad ospitare il penultimo allenamento in vista della sfida casalinga di domenica con il Torino (ore 15.00). Claudio Ranieri e staff hanno diretto una seduta mattutina incentrata su esercitazione tecnica e sviluppi tattici con finalizzazioni e aspetti difensivi. Ernesto Torregrossa ha lavorato con i compagni e ha aggiunto un supplemento di lavoro aerobico. Domani, sabato, è in programma la seduta di rifinitura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.