Sampdoria, iniziata la rizollatura del Ferraris: la data di fine lavori
Connettiti con noi

News

Sampdoria, iniziata la rizollatura del Ferraris: la data di fine lavori

Pubblicato

su

Sampdoria, il campo del Ferraris apparso in condizioni pessime nelle ultime uscite sarà finalmente rizollato: fine lavori entro giovedì

«Questo è un campo di patate, in Serie A nel ventunesimo secolo è una vergogna un campo del genere». Senza mezzi termini Sinisa Mihajlovic ha criticato lo stato del manto erboso del Ferraris dopo la sfida tra il Genoa e il suo Bologna.

Le parole dell’ex tecnico rossoblù si aggiungono alla critiche di Claudio Ranieri sulle condizioni del campo blucerchiato. Per questo motivo sono iniziati i lavori rizollatura e verrà sostituito il 70% del manto erboso. I lavori dovrebbero terminare giovedì giusto in tempo per il match tra Sampdoria e Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.