Calciomercato Sampdoria, l'Inter valuta quattro blucerchiati per giugno - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, l’Inter valuta quattro blucerchiati per giugno

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’Inter valuta quattro blucerchiati per l’estate: sulla sponda nerazzurra di Milano piacciono Muriel, Schick, Skriniar e Torreira

Il calciomercato invernale è appena finito, ma le trattative, si sa, fervono sempre. E non c’è da stupirsi che la Sampdoria possa essere al centro di molte voci di mercato, dato che i suoi baldi giovani stanno stupendo tutta la Serie A. Come noto, la società di Corte Lambruschini ha sempre avuto un rapporto privilegiato con la sponda nerazzurra di Milano. E proprio l’Inter, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe messo nel mirino per giugno ben quattro giocatori blucerchiati. Andiamo a vedere di chi si tratta. Il primo nome, del quale vi abbiamo anche raccontato questa mattina, è quello di Luis Muriel: il colombiano sembra arrivato alla stagione della definitiva consacrazione in Serie A, e Ausilio, che ieri ha incontrato l’Avvocato Romei preso il circolo Aniene, farebbe carte false per portarlo a Milano. Il secondo nome, uscito anch’esso nei giorni scorsi, è quello di Patrick Schick, forse il diamante più splendente nella batteria dei giovani blucerchiati. L’idea, in questo caso, sarebbe di acquistare il giovane ceco per ritagliargli un ruolo, almeno inizialmente, da comprimario, in qualità di vice-Icardi. I due nomi restanti sono quelli, infine, di Milan Skriniar, autore di una crescita esponenziale da inizio anno a questa parte, e di Lucas Torreira, che resta legato alla Sampdoria da un contratto pluriennale il cui accordo economico però andrà visto al rialzo, come espressamente richiesto dal suo agente Betancur. Difficile, naturalmente, che tutti e quattro i giocatori lascino Genova in estate, ma di una cosa c’è da essere sicuri: le offerte che arriveranno saranno molte, starà alla società decidere se accettarle o meno e, nel primo caso, sarà importante vendere bene i propri gioielli per rimpiazzarli con nuovi giovani da lanciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.